Elettronica Plus

I nuovi componenti di Renesas per infrastrutture di rete IoTERT

Renesas Electronics Corporation ha presentato la seconda generazione di controllori digitali multifase e 6 stadi e degli Smart Power Stage per infrastrutture di rete IoT.

I 15 nuovi modelli, in grado di fornire correnti che vanno da 10A fino a oltre 1000A, permettono di alimentare le più recenti CPU, FPGA, GPU e ASIC per intelligenza artificiale utilizzate nei a sistemi di infrastruttura IoT.

I controller multifase digitali ISL6822x, ISL6823x, RAA2282xx e gli “Smart Power StageISL993xx, RAA2213xx soddisfano la necessità legata al rapido aumento della densità di alimentazione nei server dei data center, nell’archiviazione, nel trasporto ottico, nei router, negli switch, nonché nell’infrastruttura informatica e nell’infrastruttura wireless 5G.

Il software PowerNavigator, il primo nel suo genere per i controller digitali multifase, fornisce flessibilità, configurabilità e strumenti di debug in un’unica interfaccia utente grafica (GUI). I progettisti possono facilmente configurare il controller, ottimizzare le prestazioni impostando i diversi parametri, eseguire il completo monitoraggio grazie alla registrazione ad alta velocità dei comandi AVS e PMBUS e fare un approfondito debug grazie alla funzionalità di “Black Box”.