I moduli MIPI e accessori di Vision Components disponibili da Mouser

Pubblicato il 16 luglio 2021

Mouser Electronics ha annunciato la disponibilità dei moduli MIPI di Vision Components e dei relativi accessori.

I prodotti disponibili comprendono moduli per telecamere con il sensore Omnivision OV9281 per applicazioni sensibili al prezzo e per la prototipazione, nonché moduli equipaggiati con i sensori Sony Pregius e Starvis, che soddisfano i requisiti di massima qualità dell’immagine con risoluzioni fino a 12,3 MPixel per il modello VC MIPI IMX412.

Fra gli accessori disponibili, invece, ci sono i cavi FPC da 15 o 22 pin per l’interfacciamento diretto dei moduli della telecamera con varie schede CPU, gli obiettivi e i portaobiettivi abbinabili alla telecamera. A questi si aggiunge la scheda VC MIPI Repeater Board, che consente i utilizzare cavi della telecamera fino a cinque volte più lunghi e offre interfacce aggiuntive, nonché un ingresso trigger e un’uscita flash trigger.

Gli OEM impegnati nello sviluppo di sistemi di visione in fase di prototipazione beneficiano di una pronta disponibilità tramite il distributore e di tempi di consegna immediati (la spedizione dei prodotti a magazzino avviene il giorno stesso).



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x