Il distributore Transfer Multisort Elektronik (TME) ha annunciato la disponibilità di una vasta gamma di moduli grafici TFT di Displaytech. I display sono disponibili in dimensioni da 1,8″ a 7″ e sono una soluzione interessante per molte applicazioni, tra cui quelle domestiche, controller industriali, prodotti di consumo e dispositivi medicali.
“I 25 anni di esperienza dell’azienda Displaytech nella produzione di display combinati con l’attenzione alla qualità e alla riproduzione precisa dei colori, rendono i prodotti di questo marchio popolari tra le piccole e grandi imprese, tra cui molte società internazionali fornitrici diretti di componenti”, sottolinea Adam Kuczyński, co-fondatore e direttore per lo sviluppo di TME. “Arricchendo il nostro portafoglio con i display TFT RGB del marchio Displaytech, possiamo aiutare i nostri clienti a rendere i loro prodotti più attraenti con componenti facili da ottenere”.
Il catalogo TME comprende moduli display Displaytech dotati di touch panel capacitivi o resistivi, che supportano un’interfaccia utente interattiva. Per gli integratori di sistemi che necessitano di display che in grado di visualizzare colori vivaci e offrano un angolo di visione più ampio rispetto alla classica tecnologia TFT, sono disponibili anche pannelli con tecnologia IPS (in-plane switching).