Presso lo stand di Cadence Design System a Embedded World 2020, l’azienda mostrerà i suoi DSP Tensilica e i tool per la progettazione e la verifica di applicazioni automotive ed embedded.
In particolare i visitatori potranno vedere le tecnologie di riconoscimento vocale per Digital Home Assistant basate sul DSP Hi-Fi Tensilica che può rilevare, interpretare ed eseguire i comandi vocali inviati al sistema anche in ambienti particolarmente rumorosi.
Un’altra soluzione che utilizza i DSP Tensilica è quella con i sensori 3D Radar Imaging che permette di realizzare le funzioni di in-car occupancy detection, monitoraggio dell’autista, controllo gesture avanzato e people detection. A questo si aggiunge il sistema basato su intelligenza artificiale per il rilevamento dei pedoni, particolarmente interessante per le applicazioni di guida autonoma.
Presso lo stand di Cadence sarà presente anche Celsius Thermal Solver, il sistema di Cadence per la simulazione elettrico-termica per l’analisi dei sistemi che offre prestazioni particolarmente elevate rispetto alle soluzioni legacy senza limitare però l’accuratezza.
Per la verifica, invece, i visitatori potranno vedere i tool Cadence integrati con il software di debug Multi Embedded di Green Hills.