Innoscience Technology parteciperà a PCIM 2024, il principale evento europeo dedicato all’elettronica di potenza, presentando una gamma completa di attività e soluzioni basate sul GaN.
Presso lo standa sarà infatti possibile vedere la sua gamma di dispositivi di potenza GaN da 30V a 700V, con modelli discreti (InnoGaN), integrati con driver e protezione (SolidGaN) e bidirezionali (V-GaN), oltre ai gate driver GaN. Lo stand proporrà anche numerose demo relative ai progressi resi possibili dalla tecnologia GaN.
Il Dott. Denis Marcon, General Manager Europe di Innoscience, terrà inoltre il 13 giugno un intervento intitolato “GaN power HEMTs: reliable, price-competitive and ready to enhance power conversion solutions” dove mostrerà, fra l’altro, come sfruttare i vantaggi dei dispositivi di potenza GaN per rendere i sistemi più piccoli, più efficienti e meno costosi. Mostrerà anche come, sfruttando economie di scala e wafer da 8 pollici, Innoscience riesca a fornire dispositivi di potenza GaN a prezzi competitivi.
Innoscience Technology: padiglione 7, stand 121