I connettori di alimentazione ad alta affidabilità di Harwin disponibili da Mouser

Pubblicato il 28 maggio 2021

Mouser Electronics ha annunciato la disponibilità dei nuovi connettori di alimentazione ad alta affidabilità Kona di Harwin. In grado di fornire una corrente continua fino a 60 A per contatto, questi connettori possono supportare applicazioni di ricarica delle batterie senza dover dividere la corrente tra più contatti

I connettori Kona di Harwin presentano un design dei contatti in rame berillio con placcatura in oro con un passo di 8,5 mm. I connettori sono protetti individualmente sia nella versione maschio che in quella femmina, prevenendo il contatto accidentale e danni fisici.

I connettori offrono una durata di 250 cicli di accoppiamento, un’ampia gamma di temperature di esercizio da -65 ° C a 150 ° C e una tensione nominale massima di 5 kV.

I connettori di alimentazione Kona sono disponibili in versione a una singola fila di due, tre o quattro contatti e sono utilizzabili per una vasta gamma di usi in condizioni estreme, inclusi sistemi di controllo dell’alimentazione, azionamenti robotici, monitoraggio e gestione della batteria dei veicoli elettrici, satelliti e UAV.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x