I connettori D-sub ERNI ora fanno parte dell’offerta di Provertha

Pubblicato il 25 giugno 2021

Il produttore tedesco di connettori Provertha offre i connettori D-sub precedentemente realizzati da ERNI. Provertha ha acquisito infatti tutte le attrezzature e gli strumenti per la produzione di connettori D-sub ERNI e utilizza le stesse materie prime e fornitori di materiali in modo che gli utenti possano essere certi di avere la stessa alta qualità e le specifiche esatte a cui sono stati abituati.

Provertha ora dispone di una delle più vaste gamme di connettori D-sub del settore. Oltre alle parti con tecnologia a montaggio rapido, a foro passante, a foro passante e a montaggio superficiale precedentemente prodotte da ERNI, Provertha offre una gamma completa di connettori D standard tra cui versioni a saldare, crimpare, IDC, filtrate, con cavo e PCB.

Chris Osborn, manager di Provertha nel Regno Unito ha commentato: “La gamma di D-sub di Provertha è ampia e comprende molti formati diversi, tra cui una con il profilo più basso sul mercato. I connettori sono tutti fabbricati in Europa secondo i più alti standard di qualità e gli ex componenti di ERNI conservano ancora i codici prodotto ERNI per aiutare il cliente.”



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x