‘Ingenuity and inspiration’ sarà il tema di LEM durante electronica 2022. Durante l’evento l’azienda evidenzierà infatti come ha sviluppato tecnologie e prodotti che soddisfano le esigenze dei clienti, la sua presenza globale in 15 Paesi e il suo significativo investimento in ricerca e sviluppo.
I progettisti elettronici e gli ingegneri specializzati in progettazione di sistemi che visiteranno lo stand di LEM potranno vedere la vasta gamma di sensori di corrente montati su PCB tra cui il sensore di corrente ad alta larghezza di banda HOB-P sviluppato specificamente per MOSFET SiC a commutazione rapida in circuiti di alimentazione pulsata ad alta tensione.
Per il mercato automobilistico, LEM esporrà i modelli HC16, CAB e CDT introdotti di recente che soddisfano la crescente domanda di più punti di misurazione della corrente nelle aree di controllo del motore, gestione della batteria e corrente di dispersione. Per il mercato delle infrastrutture di ricarica, il team LEM presenterà il contatore DCBM 400/600 DC progettato per le stazioni di ricarica rapida DC. Infine, LEM esporrà il suo sensore CDSR per il rilevamento della corrente di dispersione nelle stazioni di ricarica residenziali e commerciali.
LEM: Padiglione B3, stand 363