Hp e Raytheon insieme per creare un iPaq Pocket Pc - Elettronica Plus

Hp e Raytheon insieme per creare un iPaq Pocket Pc

Pubblicato il 9 luglio 2002

Hp annuncia che fornirà a Raytheon Company la tecnologia e la proprietà intellettuale del prodotto Hp iPaq Pocket Pc, estendendo il contratto di licenza tecnologica stipulato nel 1986 tra Raytheon e Compaq Computer Corp., recentemente incorporata da Hp.

Raytheon produrrà e commercializzerà Agama, un palmare basato sulla tecnologia iPaq, dotato di una nuova custodia che permetterà di utilizzare il dispositivo in condizioni ambientali “estreme”.

Agama di Raytheon è un computer della famiglia E2Cots, progettato per i mercati militari, dell’industria pesante e per i mercati di nicchia.

Gli utenti di questi mercati richiedono prodotti utilizzabili in condizioni critiche come: urti violenti, vibrazioni, umidità e temperature estreme.