Honeywell ha presentato Thor VM3, il computer veicolare mobile full-size più potente. Realizzato per resistere alle condizioni più estreme nei centri di smistamento, negli stabilimenti produttivi e nelle operazioni di scarico, l’innovativo dispositivo di Honeywell unisce la semplicità tipica di un portatile a prestazioni applicative avanzate. Thor VM3 offre agli operatori lo strumento giusto per migliorare la produttività e l’accuratezza delle operazioni.
Thor VM3 offre il miglior dispositivo della sua categoria grazie alla sua integrazione di sistemi semplice e facile oltre alla flessibilità di compatibilità con i sistemi operativi multipli. Lo strumento di Honeywell include il più ampio display disponibile per computer veicolari basati sulla piattaforma Windows CE e integra le migliori tecnologie della linea Thor come Smart Dock e il pannello frontale sostituibile che consente una migliore produttività per i lavoratori, minimizza i costi di manutenzione ed è in linea con la compliance IT.
Thor VM3 offre le ultime funzionalità in ambito sicurezza e miglioramento della produttività ed opera per massimizzare attività quali prelievo, carico, sistemazione della merce e rifornimento.