Heitec ha concluso un accordo con Elimatrix per la distribuzione a Singapore dei suoi prodotti elettronici e della tecnologia enclosure. Successivamente il mercato verrà sviluppato in Malesia e nell’intera regione dell’ASEAN.
Elimatrix è una nuova società fondata da esperti di vendita e supporto in ambito housing e system solutions. In quanto membro della zona di libero scambio dell’ASEAN, Singapore è la base ideale per ampliare le attività di vendita nella regione. Il nuovo partner di distribuzione di Heitec si concentrerà inizialmente sulle società EMS in aree a forte espansione. L’amministratore delegato di Elimatrix KC Tan ha dichiarato: “La gamma di prodotti Heitec risponde alla perfezione alle esigenze espresse dalla regione dove amplieremo il nostro impegno passo dopo passo”.
“Siamo convinti del potenziale dell’area e siamo lieti di aver trovato un partner affidabile in Elimatrix, la cui esperienza nel prodotto e la conoscenza approfondita del mercato costituiscono un’ottima combinazione per perseguire le opportunità che si presentano”, ha aggiunto Hendrik Thiel, Direttore Vendite e Marketing Business Unit Electronics Heitec.
Elimatrix integra la rete di distribuzione esistente di Heitec nell’APAC, che si estende già dalla Cina al Giappone, Taiwan, Corea del Sud e Australia, e garantisce l’assistenza ai clienti con i partner locali.