Elettronica Plus

Hcc-Embedded: prodotti middleware embeddedERT

Mqx è la sigla di un diffuso sistema operativo in tempo reale, che è a disposizione principalmente per l’uso con processori Freescale, in particolare con le versioni Coldfire e Power Architectures.

È ora possibile impiegare tutta la gamma di prodotti middleware embedded di Hcc-Embedded, distribuiti da Fenway Embedded Systems, su sistemi funzionanti con il suddetto sistema operativo, integrandoveli in modo semplice ed efficiente, con il risultato poi supportato dall’esperto gruppo di sviluppo di Hcc stessa, il quale è responsabile della progettazione e dell’implementazione di tutti i componenti embedded Hcc.

Hcc può fornire a questo proposito prodotti integrati completi destinati sia all’utilizzo con la maggior parte di schede di sviluppo standard, sia a quello, su richiesta, con schede personalizzate, garantendo così ai propri clienti il percorso più facile per ottenere un pacchetto di supporto applicativo stabile e consentendo a essi di concentrarsi sullo sviluppo delle loro applicazioni. Tutto ciò è supportato dal team di progettazione di Hcc, che ha ideato e realizzato precedentemente tutti i componenti del caso.

Disponibili per scopi di integrazione sono sistemi di file, strati di traduzione flash, Usb, stack di protocolli DI-Com e Tcp/IP di Hcc medesima.

Hcc-Embedded: www.hcc-embedded.com

Fenway Embedded Systems: www.fenwayembedded.com