Harwin presenta le opzioni per pannello posteriore per i connettori per cavi Hi-Rel

Pubblicato il 1 luglio 2021

Harwin ha ampliato la sua offerta con connettori per cavi con montaggio su pannello posteriore sia per la serie ad alta affidabilità (Hi-Rel) Datamate da 2 mm che per i componenti Gecko con passo da 1,25 mm.

Le versioni dei connettori Datamate J-Tek e Datamate Mix-Tek di Harwin (che combinano pin di alimentazione e dati) saranno disponibili con viti per il montaggio su pannello posteriore. Queste saranno montate sugli alloggiamenti del connettore maschio del cavo. I prodotti più compatti Gecko-SL e Gecko-MT con montaggio su pannello posteriore sono inseriti su alloggiamenti per connettori maschio e femmina per cavi. Per tutti questi prodotti è supportato un massimo di 50 contatti per connettore.

I nuovi connettori per cavo con montaggio su pannello posteriore utilizzano una struttura di fissaggio proprietaria.

Tutti i formati con montaggio su pannello posteriore di Harwin sono compatibili con il portafoglio di connettori di accoppiamento per cavi esistenti dell’azienda. Per questo motivo, è previsto il retrofit in applicazioni precedenti. Ciò significa anche che non sono necessari ulteriori sforzi di progettazione per sostituire il cablaggio esterno esistente.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x