Elettronica Plus

Graham Maggs è vice president marketing Emea di MouserERT

Mouser annuncia la nomina di Graham Maggs alla carica di vice president marketing Emea. Maggs, che vanta oltre 28 anni di esperienza maturata ricoprendo funzioni a livello europeo e globale, è entrato in Mouser nell’aprile 2010 e ha svolto un ruolo determinante nella costruzione del team Mouser responsabile delle varie attività di marketing nella regione Emea: commercializzazione presso i fornitori e sul web, pubblicità, pubbliche relazioni, media ed eventi.

“Grazie al gran lavoro svolto, all’impegno profuso e alle capacità di leadership dimostrate, negli ultimi sei anni Graham si è rivelato uno dei protagonisti nella crescita della nostra attività nella regione Emea”, ha dichiarato Mark Burr-Lonnon, ‎senior vice president APAC ed Emea business di Mouser. “Ha svolto un ruolo fondamentale nello sviluppo di un team di marketing di classe mondiale presso i fornitori che ha costruito partnership commerciali e rapporti eccezionali a livello sia locale che globale consentendoci di concentrarci ancora meglio sulle attività di ricerca e sviluppo tramite tecnologia e prodotti innovativi.”

“Il lavoro di gruppo è stato fondamentale per il successo che abbiamo ottenuto qui in Mouser”, dice Maggs. “Apprezzo enormemente sia il sostegno del mio team che la fiducia dimostratami da Mouser. Desidero ringraziare tutti in Mouser, compreso l’operoso e coscienzioso team che ha realizzato la nostra crescita in Europa. Apprezzo particolarmente i nostri partner per la distribuzione e i loro prodotti avanzati nonché la fiducia accordataci dai nostri clienti, che hanno riconosciuto il nostro valore nel fornire servizi e supporto all’avanguardia per il loro business. Guardiamo con grande ottimismo a quello che il futuro ci riserva”.