Elettronica Plus

GMC Instruments presenta la serie SECULIFE ST PROERT

La nuova serie SECULIFE ST PRO disponibile da GMC Instruments permette di effettuare verifiche e misure relative alla sicurezza elettrica su apparecchiature e dispositivi elettromedicali.

Il produttore ha tenuto in particolare considerazione la facilità d’uso e un unico comando a selettore rotante con due livelli operativi permette di realizzare i test in modo rapido e affidabile.

Fra le misure possibili ci sono quelle relative alla verifica conduttore di protezione, resistenza d’isolamento, correnti di dispersione involucro e di contatto, apparecchio e paziente, test di funzionamento e di fine linea, tempo scatto dispositivi RCD.

L’ottimizzazione dei cicli e delle sequenze automatiche di test consentono di sviluppare numerose verifiche al giorno (la memoria permette oltre 50.000 verifiche) in conformità alle normative EN60601-1, EN 62353, EN 60974-4 e altre.

È possibile, inoltre, creare e assegnare sequenze di test specifiche a una posizione del commutatore per rendere più veloci le operazioni.

La serie SECULIFE ST PRO è idonea per l’utilizzo nelle aree igienicamente sensibili.