Gli UPS di Socomec per la massima modularità in ambienti critici

Pubblicato il 13 maggio 2020

La gamma MODULYS XS di Socomec è caratterizzata da una elevata modularità e una scalabilità in termini di potenza fino a 20 kW tramite l’inserimento di moduli di potenza hot-swap con incrementi graduali di 2,5 kW o 5 kW.

Dal punto di vista dell’impiego è una soluzione particolarmente interessante per gli aggiornamenti non programmati degli impianti o gli incrementi graduali di potenza in data center di dimensioni ridotte o Edge computing, succursali, reti di computer, infrastrutture nodali per telecomunicazioni e media, applicazioni dell’industria leggera, segnali/controlli relativi ai trasporti.

MODULYS XS offre un’architettura totalmente ridondante, con un livello di ridondanza N+1, N+X, moduli di potenza totalmente indipendenti per evitare singoli punti di guasto, sezionamento selettivo dei moduli con separazione galvanica e un controllo parallelo distribuito.

Il sistema si basa su un armadio UPS modulare, privo di elettronica e quindi esente dai guasti e dai problemi di usura. La compatibilità hardware e firmware dei moduli è assicurata per più di 20 anni.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x