Elettronica Plus

Gli strumenti di iSYSTEM per AURIX TC4xERT

iSYSTEM , con il suo IDE winIDEA e gli analizzatori on-chip BlueBox, supporta la nuova famiglia AURIX di Infineon con le sue funzionalità avanzate di debug e tracciamento per accelerare lo sviluppo di funzioni per le auto elettriche e altre future soluzioni di mobilità.
La nuova famiglia di MCU a 28 nm AURIX TC4x si rivolge alle esigenze della mobilità elettrica di nuova generazione, alle architetture E/E automotive e alle applicazioni di intelligenza artificiale (AI) a prezzi accessibili.

Ciò include applicazioni automotive in tempo reale per powertrain, chassis, sistemi di sicurezza e ADAS.
Il portafoglio completo di strumenti di iSYSTEM per lo sviluppo e il test di software embedded non offre soltanto debugging, flashing e tracciamento per tutti i core AURIX TC4x. Fornisce infatti anche informazioni approfondite sulle applicazioni software integrate, con un’ampia gamma di funzionalità come analisi dei tempi e della copertura del codice basata su tracciamento, profilazione AUTOSAR avanzata e analisi dei tempi, nonché software non intrusivo on-target e test di regressione.
Gli sviluppatori possono eseguire il debug e tracciare due microcontrollori AURIX in modo sincrono.
Per gli sviluppatori che utilizzano già i sistemi BlueBox, iSYSTEM offre aggiornamenti sotto forma di componenti hardware e licenze software per collegare gli strumenti ai nuovi microcontrollori. Inoltre, gli strumenti forniscono anche il supporto completo per il sistema di tracciamento su chip TC4x (OCTS).