Elettronica Plus

Gli involucri protetti di Hammond per applicazioni industrialiERT

A questa edizione della manifestazione di Monaco, Hammond Manufacturing focalizzerà l’attenzione verso gli involucri ottimizzati per l’utilizzo in applicazioni industriali. I requisiti di IoT e Industria 4.0 implicano che i sistemi elettronici siano sempre più ampiamente distribuiti in tutta la “fabbrica intelligente” per facilitare l’interoperabilità e la trasparenza delle informazioni.

Hammond produce diversi tipi di involucri industriali specializzati, in particolare quelli con protezione IP66 1554 e 1555 in policarbonato e nella gamma ABS e gli involucri pressofusi 1550 e 1590 che offrono elevati livelli di EMC e tenuta fino a IP67. Tutte le famiglie sono disponibili in un ampio numero di dimensioni standard per adattarsi alle diverse applicazioni.

La famiglia Hammond 1553 per dispositivi palmari è disponibile in versioni standard e con tenuta IP per l’utilizzo in ambienti commerciali e industriali.

Per applicazioni più comuni montate su rack saranno presentati gli involucri più recenti della famiglia RM, e altri esempi del portafoglio di prodotti dell’azienda.

Padiglione A2, Stand 516