Sono disponibili da FRAMOS i nuovi sensori di immagine Pregius di terza generazione di Sony. IMX425 e IMX432 sono componenti i CMOS global shutter con formato ottico da 1.1”, offrono una risoluzione di 1,78 Megapixel e hanno un pixel pitch di 9 µm.
IMX425 è dotato di un convertitore A/D da 8/10/12 bit che consente di ottenere fino a 565 fps con una profondità di colore di 10 bit ed è particolarmente interessante per applicazioni di automazione industriale ad alta velocità.
Anche IMX425, come gli altri dispositivi Pregius di terza generazione con interfaccia SLVS-EC ad alta velocità a 8 canali, fornisce un output massimo di 18,4 Gbps e la modalità high/low conversion gain, dual triggering, dual ADC e self trigger. Queste caratteristiche permettono di avere una elevata sensibilità, una riduzione della dark current e una limitata PLS.
IMX432, invece, è un sensore che permette di ottenere fino a 98 fps nella modalità a 12 bit ed è adatto per soluzioni ITS e di controllo del traffico, ma anche per applicazioni scientifiche come per esempio microscopi.