Elettronica Plus

Getac presenta un nuovo tablet rugged da 14”ERT

A140 G2 è un nuovo tablet rugged di Getac certificato MIL-STD810H e IP65. Questo tablet può resistere a cadute fino a 1,2 metri, a urti, vibrazioni, polvere, liquidi e altro ancora. Inoltre, quando è necessario, resta pienamente operativo a temperature da -29°C a 63 °C.

L’unità grafica integrata UHD e un display Lumibond 2.0 da 14’’, il più grande all’interno della gamma di tablet Getac, consentono di visualizzare tutte le informazioni in maniera dettagliata su un unico schermo, senza necessità di scorrimento.

La tecnologia rugged abbinata alla connettività 4G LTE/Wi-Fi/Bluetooth e le capacità di elaborazione rendono il tablet A140 G2 particolarmente indicato come terminale di dati mobili (MDT) per i professionisti dei servizi di emergenza. Per esempio, i vigili del fuoco possono inviare o ricevere le informazioni sui rischi specifici del sito (SSR), verificare i piani di intervento ed eseguire il controllo dei dati chimici direttamente dalla scena dell’incidente, così da incrementare la propria conoscenza sulla situazione reale e aumentare la sicurezza di tutto il team. Il display touchscreen può essere utilizzato sotto la pioggia e indossando dei guanti.

La garanzia offerta è triennale.