Elettronica Plus

Gernot Simon diventa il nuovo Country Manager di Rutronik AustriaERT

Rutronik

Rutronik Elektronische Bauelemente ha nominato Gernot Simon nuovo Country Manager in Austria dal 1° giugno 2024. Succede a Christian Zotter, che ha lavorato in questa posizione per il distributore per oltre dieci anni.

Strategicamente, Gernot Simon vede un grande potenziale per il mercato austriaco nei segmenti di mercato della mobilità elettrica, delle energie rinnovabili e della tecnologia medica e a questo riguardo ha dichiarato: “L’Austria svolge un ruolo pionieristico nel campo delle energie rinnovabili, soprattutto per quanto riguarda la cogenerazione a biomassa. Ma ci sono anche molti clienti in Austria con approcci innovativi e un grande potenziale nel campo degli azionamenti elettrificati e delle tecnologie correlate come BMS o infrastrutture di ricarica.”

“In futuro, il nostro obiettivo in Rutronik sarà quello di fornire un supporto tecnico ancora maggiore ai nostri clienti attraverso il nostro team regionale. Ciò include soprattutto la progettazione in stretta collaborazione con i nostri produttori di riferimento.”