Gateway per reti cellulari 5G private da Moxa

Pubblicato il 5 dicembre 2023
Moxa

Moxa ha presentato ufficialmente i gateway cellulari industriali 5G della serie CCG-1500, in grado di offrire connettività 3GPP 5G per dispositivi Ethernet e seriali. Questi prodotti semplificano la realizzazione di reti 5G private industriali e favoriscono lo sviluppo di applicazioni avanzate, come quelle per i veicoli AMR/AGV nella produzione e nella logistica intelligente.

Questi gateway industriali integrano un’ampia gamma di tecnologie e protocolli per garantire l’interoperabilità e la compatibilità con le principali reti di accesso radio (RAN) e reti core 5G di svariati fornitori, quali Ericsson, NEC e Nokia.

I gateway compatti della serie CCG-1500 supportano velocità di trasmissione su reti 5G fino a 920 Mbps e di conversione da seriale/Ethernet a 5G per le reti private. Dotati di due porte Gigabit e una porta seriale, o gateway della serie CCG-1500 offrono una connettività robusta, mentre il supporto dual-SIM garantisce l’attivazione di un canale di comunicazione di riserva a beneficio di una maggiore affidabilità.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x