Gate driver low-side ad alta velocità

Pubblicato il 9 settembre 2013

Le applicazioni destinate al mercato automobilistico che utilizzano MOSFET di potenza necessitano di gate driver con picchi elevati di corrente e bassa impedenza di uscita. Le serie di gate driver low-side ad alta velocità FAN31xx_F085* e FAN32xx_F085 di Fairchild Semiconductor qualificate per il settore automotive offrono flessibilità per alimentatori e altre applicazioni di commutazione MOSFET ad alta efficienza proponendo una vasta selezione di combinazioni di prestazioni e funzionalità per creare design compatti, affidabili e altamente efficienti.

Questi driver qualificati AEC-Q100 sono disponibili in package S08 nelle varianti con soglie di ingresso TTL o CMOS. Ciò assicura la migliore compatibilità possibile con qualsiasi design.  I driver hanno due ingressi per ciascun canale (Dual-input con logica + e –, Inverting and Enable, o Non-inverting and Enable) garantiscono flessibilità progettuale.

Caratteristiche principali:

  • Conformi ai requisiti AEC-Q100
  • Architettura gate drive MillerDrive
  • Ritardi brevi e ben controllati (<20ns di ritardo di propagazione per commutazione >1MHz) permettono di parallelizzare i driver e ottimizzarne la temporizzazione per massimizzarne l’efficienza
  • Ingressi fail-safe: valore di uscita basso se non è presente un segnale in ingresso
  • 20V Abs max >4kV ESD e >500mA corrente inversa
  • Intervallo di temperatura operativa ambiente da -40 a +125 gradi centigradi

 



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x