Elettronica Plus

Future Electronics nomina Karim Khebere managing director EMEAERT

Future Electronics ha recentemente nominato Karim Khebere corporate vice president e managing director per la regione EMEA.

Prima di entrare a far parte di Future Electronics, Khebere ha lavorato per 20 anni presso EBV, dove ha iniziato in qualità di FAE (Field Application Engineer) fino ad arrivare a ricoprire la carica di vice-president for technical development sempre per la regione EMEA.

Nel suo nuovo incarico presso Future Electronics, Khebere avrà la responsabilità di tutte le business unit operative nella regione EMEA, comprese quelle attive sui mercati verticali: Future Lighting Solutions, Future Connectivity Solutions e Future Power Solutions.

Ingegnere di grande capacità ed esperienza, Khebere può vantare parecchi anni di esperienza sul campo nel supporto dei team di progettazione dei clienti della società. Egli è quindi in grado di comprendere e apprezzare la fondamentale importanza che rivestono le competenze tecniche e applicative, grazie alle quali  e gli OEM possono sfruttare appieno potenzialità e vantaggi dei nuovi prodotti e delle innovative tecnologie sviluppate dai più importanti produttori di componenti elettronici su scala mondiale.

‘Sono particolarmente soddisfatto all’idea di trascorrere molto tempo con i fornitori, i clienti e i nostri ingegneri  – afferma Khebere – di poter fare affidamento sugli eccellenti servizi di supporto che Future Electronics è attualmente in grado di offrire, nonché di mettere a punto nuove modalità che contribuiscano al successo dei nostri clienti in mercati in rapida evoluzione e sempre più competitivi”.