Future Electronics ha annunciato che STMicroelectonics ha esteso l’ accordo di distribuzione in buna parte dell’ europa, Middle East e Africa (EMEA).
La decisione di STMicroelectronics di rafforzare la propria partnership con Future Electronics è la naturale evoluzione di quella già esistente. L’estensione dell’accordo di distribuzione permette a entrambe le aziende di beneficiare dei reciproci punti di forza, fornendo così un miglior servizio ai propri clienti attraverso la demand creation, i prodotti standard e i servizi a valore aggiunto.
Paul Grimme, executive vp e general manager sales and marketing EMEA di STMicroelectronics, ha dichiarato: “ Future Electronics è un partner importante e siamo lieti di poter mettere a disposizione della loro base clienti, in continua crescita, il nostro vasto portafolio prodotti.
Ralf Buehler, managing director di Future Electronics (EMEA), ha dichiarato: “STMicroelectronics mette a disposizione di Future Electronics una vastissima gamma di prodotti ed è sicuramente un partner di valore, data la sua posizione dominante nel mercato per molte importanti categorie di prodotto, tra cui microcontrollori, dispositivi analogici, MEMS, sensori e power. Questo nuovo accordo, che ha effetto immediato, ci dà la possibilità di offrire il nostro supporto per i prodotti ST in più parte della regione EMEA.