Elettronica Plus

Fusibili qualificati AEC-Q200 Rev E da LittelfuseERT

Littelfuse

Littelfuse ha realizzato i primi fusibili qualificati AEC-Q200 Rev E, progettati specificamente per le esigenze di protezione dei circuiti dell’elettronica automotive e le applicazioni per i veicoli elettrici (EV). La nuova gamma di prodotti comprende una serie di fusibili a film sottile, fusibili Nano2, fusibili PICO e fusibili a cartuccia, tutti certificati per soddisfare le qualifiche AEC-Q200 Rev E, al fine di assicurare l’affidabilità a lungo termine dei componenti utilizzati in ambienti automotive.

I fusibili qualificati AEC-Q200 Rev E sono utilizzabili per l’uso, per esempio, nei caricabatterie di bordo (OBC), unità di distribuzione dell’alimentazione (PDU), per i sistemi di gestione delle batterie (BMS), i convertitori CC/CC ad alta tensione, i sistemi di accensione, la protezione della linea di rilevamento, infotainment e navigazione, ma anche ADAS e radar.

“Littelfuse è orgogliosa di essere la prima sul mercato a disporre di una gamma completa di fusibili qualificati AEC-Q200 Rev E, stabilendo così un nuovo standard nel settore”, ha dichiarato Daniel Wang, Direttore di Gestione dei prodotti in Littelfuse. “Soddisfacendo questi nuovi standard di qualificazione con una gamma completa di fusibili a film sottile, montabili in superficie e a cartuccia, forniamo soluzioni per l’industria automobilistica con buone prestazioni di affidabilità a lungo termine, assicurando il successo dei nostri clienti e dei loro utenti finali.”