Eurotech è stata premiata da Frost & Sullivan con lo Europe Strategy Leadership Award 2021 per le sue soluzioni IoT per il settore ferroviario.
L’azienda infatti ha saputo sfruttare le opportunità nel mercato industriale con le sue avanzate soluzioni IoT, costituite da una completa gamma di piattaforme, sistemi e servizi.
“Eurotech offre soluzioni che permettono la perfetta integrazione tra Operational Technology (OT) e Information Technology (IT), basate su tecnologie modulari e integrate. Questo approccio dà al cliente la flessibilità di poter scegliere solo un singolo componente (come un edge computer o un IoT middleware) o l’intera infrastruttura” ha affermato Guruguhan Nataraj, Research Analyst di Frost & Sullivan. “L’expertise nel mercato ferroviario, i componenti software e i sistemi hardware rugged, certificati e miniaturizzati, contraddistinguono l’offerta di Eurotech rispetto a quella dei concorrenti nel mercato dei prodotti embedded”.
“Questo prestigioso riconoscimento da parte di Frost & Sullivan è molto apprezzato” ha commentato Robert Andres, Chief Strategy Officer di Eurotech. “È allo stesso tempo una conferma della strategicità del percorso intrapreso finora, e una motivazione a continuare a sviluppare componenti hardware e software che permettono ai clienti di raggiungere nuovi livelli di eccellenza operativa e semplificare la loro trasformazione digitale”.
“Eurotech sfrutta la sua esperienza nel settore ferroviario, il suo modello strategico, il continuo miglioramento dei processi e la rigorosa compatibilità con gli standard di settore per assicurare la più alta qualità del servizio offerto” ha osservato Anamika Risal, Best Practices Research Analyst di Frost & Sullivan. “Con quasi trent’anni di esperienza, un’alto grado di personalizzazione dell’offerta e un supporto tecnico costante, ad esempio per le sue piattaforme hardware e IoT per il mercato ferroviario per la raccolta di dati, la gestione di asset e dispositivi e la sicurezza dei dati, l’azienda può essere considerata un leader di mercato”.