Strumento necessario per la realizzazione immediata ed efficace di relazioni di misura, Flexpro consente di importare ed esportare file in vari formati, e inoltre utilizzando l’interfaccia ActiveX permette di interagire con i maggiori software di acquisizione. (LabView, DasyLab ecc.)
Completa compatibilità con Microsoft excel (drag&drop), consentendo di superare i limiti e le difficoltà del tool di microsoft. Con le funzioni cursore, Flexpro permette in maniera semplice ed intuitiva la gestione e manipolazione di diagrammi e grafici (2d, 3d). Si possono fare zoom, scorrimenti, ed inserire dati e note tecniche.
Flexpro offre più di 100 funzioni matematiche, pronte all’uso, nel campo delle statistiche, analisi segnale,inserimento curve, filtri ed isolamento eventi. Inoltre, mediante l’interprete di formule è possibile eseguire calcoli estensivi, consentendo di realizzare la Vostra procedura d’analisi.
Con Flexpro si possono trattare dataset di qualunque misura, velocemente e senza problemi. Se installato sui più recenti computers, per esempio, può presentare in una frazione di secondo dataset con oltre un milione di numeri.Grandissimi dataset sono trattati direttamente sul disco rigido.
Infine ogni documento di Flexpro contiene: diagrammi, tavole e testi che possono essere posizionati a scelta all’interno di un report personalizzato, consentendo senza uscire da Flexpro, la realizzazione della relazione finale.