Elettronica Plus

Flex Power Modules: siglato accordo con Digi-Key ElectronicsERT

Flex Power Modules ha siglato una partnership con Digi-Key Electronics, leader internazionale nella distribuzione di component elettronici, con l’obiettivo di aprire nuovi canali di vendita rafforzando così la propria vocazione globale e accelerando l’evasione degli ordini.

In seguito all’accordo, tutti i prodotti Flex Power Modules saranno disponibili per l’acquisto sul sito web di Digi-Key, e quelli in stock potranno avvalersi della spedizione in giornata. Su questi infatti,  in virtù della sua expertise Digi-Key riesce ad abbattere radicalmente i tempi di consegna, spedendo il 99% di tutti gli ordini nello stesso giorno in cui vengono effettuati.

“Questo accordo offre ai nostri clienti un nuovo canale di vendita globale per acquistare i prodotti Flex Power Modules e, migliorando la velocità di consegna, dimostra il nostro impegno nei confronti dei progettisti internazionali”, ha affermato Marcus Hansson, VP & General Manager, Flex Power Modules. “Digi-Key offre un servizio eccellente ai propri clienti, e questa prerogativa rappresenta uno dei valori chiave che caratterizzano il core business di Flex. Il nostro obiettivo è quello di alimentare una partnership di distribuzione che migliorerà i nostri servizi per i nostri clienti. ”

“I progettisti chiedono di concentrare in dimensioni ridotte alti standard di efficienza e di potenza, senza rinunciare però al fattore risparmio. I prodotti Flex Power Modules offrono esattamente questo ai clienti”, ha affermato David Stein, vice president of global supplier management in Digi-Key Electronics. “Flex Power Modules è un fornitore leader di moduli di alimentazione CC-CC e i suoi prodotti rappresentano un valore aggiunto per portafoglio prodotti sui mercati internazionali”.