L’alleanza eSync può contare su nuovo membro. Si tratta di Faurecia, azienda specializzata in tecnologia automotive.
eSync Alliance è un’iniziativa di più aziende per l’aggiornamento over-the-air (OTA) end-to-end e servizi di dati per l’auto connessa.
L’alleanza è focalizzata su una piattaforma OTA multi-vendor di server e software embedded che fornisce una pipeline di dati bidirezionale sicura tra il cloud e i dispositivi elettronici nei veicoli.
eSync è in grado di fornire e aggiornare software e firmware via etere, mentre raccoglie dati operativi in tempo reale da dispositivi di bordo
Frantz Lohier, Chief Technology Officer di Faurecia Clarion Electronics ha dichiarato: “L’adesione a eSync Alliance consentirà a Faurecia di partecipare più ampiamente alla tecnologia per le auto connessa e sviluppare nuove soluzioni convenienti per migliorare la digital user experience all’interno del cockpit del futuro. I consumatori oggi si aspettano continuità digitale tra casa, ufficio e auto. Far parte di un ecosistema più ampio ci consentirà di accelerare l’introduzione sul mercato di nuove tecnologie e servizi connessi.”