Elettronica Plus

Farnell sostiene la domanda di DPI, cresciuta a causa del Covid-19ERT

Farnell a fronte dell’attuale domanda record di dispositivi di protezione individuale e di prodotti per l’igiene durante la pandemia di Coronavirus (COVID-19), si sta rifornendo su base settimanale di un’ampia gamma di dispositivi di protezione individuale (DPI) e di prodotti per l’igiene per rispondere alle necessità dei clienti. La decisione è stata presa per rispondere all’aumento del 125 percento delle ricerche di dispositivi di protezione individuale (DPI) e di altri prodotti essenziali sul sito e-commerce di Farnell, da quando è stata dichiarata l’emergenza internazionale sulla salute pubblica il 30 gennaio.

Per questo, è ora disponibile da Farnell, con consegna rapida, un’ampia gamma di prodotti per protezione, igiene, pulizia, test e misurazione e per l’ufficio.

La gamma comprende:

Farnell rimane aperto al pubblico per offrire un’ampia gamma di prodotti, per soddisfare le esigenze dei clienti che vogliono acquistare dispositivi di protezione individuale e prodotti per l’igiene essenziali nella lotta contro il COVID-19″ – ha rassicurato James McGregor, Global Head of Test and Tools di Farnell, ha dichiarato. “Nonostante la domanda di questi prodotti sia al momento altissima, garantiamo ai nostri clienti un rifornimento settimanale del magazzino e una consegna tempestiva dei prodotti, per soddisfare le loro richieste. Farnell è orgoglioso di lavorare insieme ai suoi fornitori e partner nell’industria sanitaria, per garantire che la produzione di DPI sia ottimizzata e consegnata puntualmente ove ve ne sia più bisogno in un periodo di crisi globale.”

In questo momento, in cui la domanda globale di mascherine e respiratori è a livelli mai visti prima, è più difficile mantenere un assortimento di respiratori N95 o equivalenti, dal momento che gli stock sono davvero molto limitati. Farnell sostiene la decisione di fornitori come 3M di riservare il loro stock globale direttamente al settore sanitario, assicurando che questi dispositivi essenziali vadano ove siano più necessari.

Oltre alla consegna veloce e a un rifornimento regolare dell’inventario, Farnell offre una gamma di servizi online, per permettere ai clienti di completare ordini arretrati di prodotti essenziali e segnalare il loro interesse a ricevere una notifica quando un prodotto specifico è di nuovo in stock. I clienti hanno inoltre accesso gratuito a schede tecniche online, note applicative e altro materiale.