Elettronica Plus

Farnell ha firmato un accordo di distribuzione con Seeed StudioERT

Farnell e Seeed Studio hanno siglato un accordo di distribuzione globale. La californiana Seeed Studio è un’azienda che opera nel campo della tecnologia IoT ed è specializzata nella ricerca, produzione e vendita di hardware per applicazioni di edge computing, comunicazione di rete e rilevamento intelligente.

Romain Soreau, responsabile del settore Single Board Computing di Farnell, ha dichiarato: “Questa nuova partnership con Seeed Studio è una pietra miliare per Farnell, che segna la continua espansione della nostra offerta di prodotti. Seeed è rinomata per l’innovazione e siamo entusiasti di aggiungere la loro intera gamma al nostro portafoglio prodotti. Questa collaborazione ci permette di servire meglio i nostri clienti aumentando il nostro inventario per fornire loro una varietà di strumenti avanzati di cui hanno bisogno per trasformare le loro idee innovative in realtà.”

Eric Pan, fondatore e CEO di Seeed Studio, ha commentato così la collaborazione: “Siamo entusiasti di collaborare con Farnell, leader rinomato nel settore dell’elettronica, per portare il nostro sistema di percezione avanzata a un maggior numero di utenti industriali. Questa collaborazione si allinea perfettamente con la missione di Seeed Studio di potenziare gli innovatori con tecnologie libere!”.