Elettronica Plus

Farnell firma un nuovo accordo di distribuzione con KUNBUSERT

Nuovo accordo di distribuzione fra Farnell e KUNBUS per implementare ulteriormente il  portfolio di soluzioni per l’automazione industriale e le applicazioni di controllo.

KUNBUS infatti è un’azienda specializzata nella comunicazione industriale per l’automazione, l’elaborazione, la produzione e la tecnologia di azionamento fornita dalla sua piattaforma hardware modulare open-source Raspberry Pi, Revolution Pi.

I clienti Farnell hanno quindi una gamma più ampia di soluzioni per il design di progetti di automazione e Industrial Internet of Things (IIoT). Le funzionalità extra offerte dai moduli di espansione digitali e analogici e dai gateway KUNBUS facilitano anche l’aggiornamento.

Romain Soreau, Head of Single Board Computing di Farnell, ha dichiarato: “Siamo lieti di aggiungere KUNBUS al nostro portfolio. I suoi prodotti rappresentano un’aggiunta significativa alla nostra offerta sempre maggiore di soluzioni SBC per applicazioni di automazione e controllo industriale. KUNBUS offre una piattaforma che estende ulteriormente le prestazioni e la semplicità del Raspberry Pi per ambienti industriali, con il vantaggio aggiuntivo di consentire ai nostri clienti di aggiornare sistemi esistenti, una sfida nella maggior parte dei settori”.