Elettronica Plus

Farnell espande la gamma con le soluzioni di Micron TechnologyERT

Farnell ha firmato un accordo di distribuzione internazionale con Micron Technology. L’aggiunta di Micron alla gamma di semiconduttori Farnell rafforza la nostra offerta e offre ai clienti l’accesso ai migliori dispositivi di memoria, per supportare tecnologie rivoluzionarie come l’Intelligenza Artificiale (AI) e il 5G.

I dispositivi Micron sono adatti a vari mercati, come consumer, comunicazioni mobili, automotive, design industriale e data center, nonché personal computing, networking e applicazioni server. La gamma di prodotti innovativi Micron disponibile in magazzino presso Farnellcomprende:

Lee Turner, Global Head of Semiconductors and Single Board Computers di Farnell, dichiara: “Micron è uno dei marchi di semiconduttori più noti al mondo ed è un vero innovatore in materia di progettazione, sviluppo e produzione di soluzioni di memoria e archiviazione. Negli ultimi 12 mesi, abbiamo investito molto nella nostra gamma di semiconduttori per poter soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti. Micron è una fantastica aggiunta alla nostra offerta. Ora sarà più facile che mai per i nostri clienti ottenere componenti di memoria ad alte prestazioni per le loro soluzioni.”

Micron è il quarto produttore di semiconduttori al mondo, con un ampio portfolio di tecnologie di memoria e archiviazione ad alte prestazioni, tra cui memorie DRAM, NAND, 3D XPoint™ e NOR. Supportate da oltre 40 anni di leadership tecnologica, le innovazioni Micron sono state fondamentali per i progressi tecnologici più significativi al mondo.

I prodotti Micron sono ora disponibili presso Farnell in EMEA, Newark in Nord America e element14 in APAC.