Farnell è diventato distributore autorizzato di Grayhill, azienda specializzata nella produzione di interruttori di precisione per soluzioni di interfaccia uomo-macchina (HMI). I prodotti disponibili comprendono encoder ottici e joystick, interruttori rotativi, tastiere, pulsanti ed encoder tattili.
Keith Forbes, Global Product Segment Leader for Switches da Farnell, ha affermato “L’ascesa dell’aptica nel campo degli schermi tattili e di molti altri dispositivi di interfaccia umana è un’area di competenza profonda di Grayhill. Le loro linee di prodotti di interruttori rotanti ed encoder permetteranno agli sviluppatori e ai produttori OEM di accedere e consegnare i migliori componenti per i loro progetti con tempi di consegna rapidi dal nostro magazzino. L’aggiunta della gamma Grayhill aggiunge una profondità ancora maggiore al nostro inventario di componenti ricercati e rafforza ulteriormente il ruolo di Farnell come leader nei servizi e nell’assistenza in queste regioni”.
La direttrice marketing di Grayhill, Karen Entriken ha aggiunto, “Questo nuovo accordo ci permette di fornire i prodotti Grayhill in tutta l’area EMEA e APAC con i vantaggi del magazzino locale. I nostri prodotti offrono ai clienti precisione e funzionalità per display touch, tastiere e interruttori rotanti in grado di supportare più lingue e configurazioni del prodotto finale, il tutto supportato dalla profonda esperienza e dalla storia di innovazione di Grayhill”.