Farnell ha annunciato la disponibilità dei nuovi bundle di test e misura PXI di NI. Il bundle comprende uno strumento PXI in un sistema PXI a 5 slot controllato tramite una porta Thunderbolt USB-C. La connessione diretta a un computer portatile elimina il costo aggiuntivo di un controller a bordo. Ogni bundle include uno strumento, lasciando i quattro slot rimanenti per aggiungere strumenti in base all’evoluzione delle esigenze di test.
L’ambiente software di NI per PXI, che include LabVIEW e TestStand, permette agli ingegneri di personalizzare facilmente le procedure di test e l’acquisizione, l’analisi e la reportistica dei dati per soddisfare le loro esigenze specifiche.
L’architettura della piattaforma PXI consente agli utenti di aggiungere o rimuovere facilmente i moduli per soddisfare le loro specifiche esigenze di test. I bundle PXI sono basati su applicazioni comuni e configurati in modo tale che l’utente possa anche personalizzarli per la propria applicazione specifica aggiungendo i moduli adatti alle proprie esigenze. Il portafoglio PXI comprende oscilloscopi, unità di misurazione della sorgente, misuratori LCR, generatori di forme d’onda, multimetri digitali e molto altro ancora, che possono sostituire gli strumenti box tradizionali e con i quali è possibile integrare gli switch PXI in una varietà di topologie.