Farnell ha annunciato un ampliamento della sua gamma di soluzioni di protezione per circuiti stampati (PCB), per fornire agli ingegneri soluzioni ottimali per ogni applicazione.
La gamma di nuovi prodotti aggiunti al portfolio di Farnell comprende le soluzioni di produttori a livello mondiale, come DOW, Ambersil, Robnor Resinlab, MG Chemicals, Electrolube CHT e Multicomp Pro, il marchio in esclusiva di Farnell. La gamma disponibile a magazzino comprende composti in silicone flessibile e robusta resina epossidica, nonché soluzioni di rivestimento conforme che forniscono una protezione completa per i PCB.
James McGregor, Global Head of Test and Tools di Farnell, ha dichiarato: “Per i prodotti richiesti in ambienti difficili e in un numero crescente di applicazioni in ambienti esterni, la protezione dei PCB di alta qualità è fondamentale, per proteggere i prodotti da danni meccanici e ambientali e garantire che i sistemi critici siano sempre disponibili. Espandere la nostra gamma di soluzioni per la protezione dei PCB fa parte del nostro continuo impegno volto ad ampliare il nostro portfolio di strumenti e prodotti per test e garantire ai nostri clienti l’accesso alle soluzioni più recenti, per soddisfare tutte le loro esigenze rivolgendosi a un unico fornitore”.