Fairchild Semiconductor fornisce ai progettisti di cellulari, Pda e lettori MP3 uno switch per accessori Usb che si presenta come il più piccolo dispositivo della categoria e integra tutte le principali funzionalità multimediali in un package Umlp (1,8 x 2,6 x 0,55 mm) dal profilo sottile.
Si tratta del dispositivo Fsa800, che si caratterizza per la funzione built-in di rilevamento del caricabatteria, 28 V di tolleranza dell’overvoltage e che incorpora sia le resistenze di terminazione sia la proprietà di gestire negative-swing.
L’integrazione di tutte queste funzionalità in un contenitore compatto consente di semplificare il design di dispositivi portatili riducendo, nel contempo, anche il numero di componenti esterni necessari.
Fa parte del portafoglio completo di soluzioni Usb di Fairchild. Questi switch sono ideali per isolare porte Usb, condividere connettori ed effettuare il multiplexing del segnale. Spesso questi dispositivi sono utilizzati per condividere/indirizzare il segnale alle porte Usb e isolare dispositivi rimovibili µDisk/memorie flash. Sono progettati per essere compatibili con gli standard Usb2.0 Full Speed e Hi-Speed con bandwidth superiori a 720 MHz.
Fairchild Semiconductor: www.fairchildsemi.com