Fairchild è stato recentemente nominato ‘The Best Quality Partner’ per il 2015 da Huawei e dal Consumer Business Group, nel corso della conferenza Huawei Group 2015 Core Partner, svoltasi lo scorso mese a Shenzhen, in Cina.
Fairchild è stato l’unico fornitore a ricevere due premi alla manifestazione ed è stato selezionato tra 300 partner principali di Huawei secondo criteri basati sulla qualità del prodotto, l’assistenza ai clienti e il successo della collaborazione tra le due società.
Il primo premio è stato consegnato da Xie Zhusheng, senior director of technology & quality center di Huawei, a Barry O’Connell, vice president, global quality di Fairchild. Il secondo premio è stato invece consegnato da Ma Bing, senior director of handset quality and operation di Huawei, a Andy Lai, regional vice president di Fairchild, Greater China.
“Siamo onorati di ricevere questi due premi come una dimostrazione del nostro impegno e la partnership”, dichiara Chris Allexandre, senior vice president, global sales, marketing e business operations and planning di Fairchild.
“Il premio ‘The Best Quality Partner’ riconosce l’importanza che Fairchild pone alla qualità e l’impegno e gli sforzi sostenuti per offrire servizi e soluzioni di eccellenza ai nostri clienti”, dice Barry O’Connell, vice president, global quality di Fairchild.