Elettronica Plus

Exxelia: nuovi prodotti e sito rinnovato a electronica 2024ERT

Exxelia

Exxelia, in occasione di electronica 2024, presenta i suoi nuovi prodotti, con particolare attenzione ai condensatori e ai componenti magnetici integrati per gli eVTOL. Il produttore ha anche recentemente rafforzato al sua offerta nel settore medicale grazie all’acquisizione della società indiana SVM Private Limited, specializzata in componenti magnetici e busbar per l’imaging medicale.

Exxelia ha rinnovato anche il suo sito web, caratterizzato da una ergonomia completamente ridisegnata, in risposta ai vari feedback dei clienti, e da un design moderno e intuitivo compatibile con tutti i device: computer, tablet e smartphone.

Jérôme TABOUREL, Vicepresidente vendite e marketing di Exxeli, ha dichiarato: “L’obiettivo di questo nuovo sito è riflettere il nostro impegno verso l’innovazione e le prestazioni. Ci auguriamo che faciliti il reperimento di informazioni tecniche e favorisca un’interazione più fluida con i nostri clienti, grazie, tra l’altro, a un motore di ricerca intelligente e a un modulo per la creazione di componenti personalizzati.”

Marie EVRARD, Responsabile Marketing e Comunicazione dell’azienda, ha precisato: ”Il nostro sito web ridisegnato mette in mostra la nostra esperienza e le nostre competenze tecniche con una navigazione migliorata, una migliore presentazione visiva e un’attenzione particolare all’ergonomia e alla facilità d’uso. Siamo certi che questo aggiornamento consentirà ai nostri clienti di comprendere meglio il valore dei nostri prodotti e di godere di un’esperienza d’uso davvero superiore”.

 

Exxelia : Padiglione A5, stand 319