Elettronica Plus

Extreme Networks e Deutsche Telekom: un nuovo servizio LAN basato su cloudERT

Editorial use only in direct correlation with Deutsche Telekom AG. / Nur zur redaktionellen Verwendung im direkten Zusammenhang mit Diensten der Deutschen Telekom AG Cloud-Computing Rechenzentrum der T-Systems

Extreme Networks annuncia una partnership strategica con Deutsche Telekom per il lancio della prossima generazione del servizio di rete LAN gestita da Telekom, NBLS 2.0 (Net Based LAN Service), disponibile immediatamente per i clienti.

Telekom sfrutterà ExtremeCloud IQ, l’unica piattaforma di gestione cloud del mercato a offrire l’accesso illimitato ai dati, come parte del portafoglio di servizi LAN gestiti in rete dall’azienda, per consentire ai propri clienti in oltre 20 paesi di monitorare in modo proattivo, e segnalare la conformità agli SLA e ad altre metriche grazie a un servizio che offre sicurezza, flessibilità e scalabilità con costi competitivi. In particolare, i clienti Telekom potranno sfruttare l’accesso illimitato ai dati di ExtremeCloud IQ per ottenere una visione d’insieme delle attività e delle prestazioni della rete attraverso un unico strumento di gestione centralizzata.

Tutti i clienti attivi del Net Based LAN Service (NBLS) di Telekom saranno migrati a ExtremeCloud IQ senza nessun costo aggiuntivo, e in questo modo otterranno anche altri vantaggi, tra cui: