Elettronica Plus

Eurolink Systems Group distribuisce Evoc – Embedded & Industrial ComputingERT

La società, presente sul mercato cinese da oltre 15 anni, è caratterizzata da un’eccellente capacità tecnica e produttiva e un rapido e capillare supporto post-vendita. Vanta oltre 1.000 prodotti per l’embedded, applicati con successo in ambienti civili, industriali e militari.

Eurolink presenterà alla 6a edizione di Focus Embedded, in anteprima per l’Italia, le soluzioni embedded per applicazioni civili, Industriali e militari, di Evoc, quali: motherboard; panel Pc; Pc box; piattaforme PC104+; Com Express; Minit ITX; rack mount PC; server; KVM; rugged notebook.

Il funzionamento parametrico e funzionale di ogni prodotto viene verificato, dopo la costruzione, per 72 ore a 60 °C, garantendo una qualità e affidabilità ai massimi livelli di mercato.

Il Life Cycle Management delle soluzioni Evoc Embedded è generalmente di cinque anni con possibilità di estensione a 7.

Il nuovo accordo di fatto pone Eurolink Systems a essere il distributore italiano con il più vasto portafoglio di soluzioni per il mercato embedded.

Tale caratteristica, unita alla specializzazione del Gruppo Eurolink nell’integrare e progettare soluzioni Hw/Sw/Fw per l’embedded, rende unica l’offerta.

Pietro Lapiana, Ceo di Eurolink Systems Group, durante l’evento di Genova del 27 novembre, e Bill Wong, international business development manager Evoc Intelligent Technology, durante l’evento di Roma del 2 dicembre, presenteranno la società nel corso della sessione dedicata.