Elettronica Plus

Esterline Connection Technologies – Souriau: la versatilità dei connettori Trim-TrioERT

Esterline Connection Technologies – Souriau offre i connettori a baionetta circolari Trim-Trio, caratterizzati da un’ampia varietà di disposizione degli inserti per connettori di plastica, metallo e bimetallo. Questi componenti sono dotati di contatti diametro 16 e 20 per connessioni di segnale, coassiali e per fibre ottiche e di contatti diametro 12 e 8 per connessioni di potenza.

Il design dei connettori Trim-Trio è stato appositamente concepito per permettere ai costruttori di utilizzare un unico tipo di contatto per i diversi tipi di connettori in modo da semplificare la gestione delle loro scorte e personalizzare i loro connettori per le specifiche applicazioni.

I connettori cilindrici Trim-Trio con anelli di chiusura a baionetta a un terzo di giro sono disponibili in tre versioni: UTS (solo plastica), UTG (metallo e plastica) e UTO (metallo). La loro intercambiabilità e accoppiabilità permette di cambiare famiglia senza dovere riprogettare il connettore. Inoltre, i connettori possono essere personalizzati in base ai vincoli ambientali, elettrici e meccanici. Anche il retrofitting è stato semplificato.