Elettronica Plus

ESET nomina Mária Trnková Chief Marketing OfficerERT

ESET

ESET ha costituito la nuova divisione Marketing, Communication e Digital Business, con la nomina di Mária Trnková a Chief Marketing Officer. La nuova divisione -sottolinea l’azienda- potenzierà il supporto marketing di ESET in tutti i segmenti, rafforzerà la posizione del brand e favorirà l’innovazione attraverso una più stretta collaborazione con i team tecnologici e Environmental, Social, and Governance (ESG). Il fattore chiave per il raggiungimento di un’implementazione di marketing di successo sarà la stretta cooperazione con le filiali regionali e locali, garantendo la massima soddisfazione dei clienti.

“Sono profondamente onorata di assumere il ruolo di Chief Marketing Officer di ESET. Nel corso del mio percorso in azienda, ho potuto constatare il valore del duro lavoro e della dedizione nel determinare il successo. Sono grata di lavorare in un ambiente inclusivo in cui convivono prospettive diverse, che alimentano l’innovazione e promuovono la crescita di ESET nel dinamico panorama della sicurezza informatica. Insieme, continueremo a superare i limiti e a fornire soluzioni eccezionali ai nostri preziosi clienti”, ha dichiarato Trnková.

Richard Marko, CEO di ESET, hadichiarato: “In ESET lavoriamo costantemente per rafforzare la posizione del brand sul mercato attraverso la ricerca e l’innovazione, ma anche per migliorare le performance e trovare le soluzioni giuste per le esigenze dei nostri clienti. La nomina di Mária come CMO è un significativo passo avanti per ESET e dimostra il costante impegno a continuare a integrare l’equità e l’inclusione nella leadership della nostra azienda. Le sue eccezionali competenze e la dedizione nel guidare l’innovazione la rendono perfetta per questo ruolo, le auguro un grande successo”.