Elettronica Plus

ERNI Electronics: nuovi connettori MiniBridge conformi ai requisiti di sicurezza KoshiriERT

ERNI Electronics ha ampliato la propria gamma di connettori per cavo MiniBridge con passo di 1,27 mm con nuovi modelli destinati ad applicazioni nel settore automotive. Questi prodotti sono conformi ai requisiti di sicurezza Koshiri richiesti per i connettori utilizzati in campo automotive.

I nuovi connettori MiniBridge conformi alle specifiche Koshiri soddisfano tutti i vincoli richiesti per garantire una connessione affidabile. Grazie a un design particolarmente compatto, questo sistema di connettori per cavo rappresenta la soluzione ideale per realizzare connessioni con ingombri minimi tra schede PCB e unità funzionali decentralizzate, soprattutto in ambito automobilistico. La disponibilità di connettori maschio e femmina diritti e ad angolo retto con uscita per cavo a 90° e 180° è possibile implementare differenti opzioni di connessione.

I nuovi connettori MiniBridge conformi alle specifiche Koshiri sono disponibili in modelli a 2, 3, 4, 6, 8, 10 e 12 pin. La capacità di trasporto di corrente per contatto è pari a 8A. I connettori maschio sono dotati di terminazioni SMT, mentre per i connettori femmina sono disponibili terminazioni IDC. E’ inoltre prevista la possibilità di utilizzare cavi intrecciati a singolo filo AWG 22.