Eric Schuck nuovo presidente di Arrow EMEA Components

Brian McNally, il presidente uscente, assumerà un nuovo incarico a livello globale nel 2012

Pubblicato il 17 ottobre 2011

Arrow Electronics ha annunciato la nomina di Eric Schuck a presidente di Arrow Components per Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) con effetto immediato.

Con questo incarico Eric Schuck sarà a capo del business per i componenti elettronici e per i servizi in tutta l’area EMEA e riporterà a Peter Kong, presidente di Arrow Global Components. Arrow EMEA fornisce componenti, servizi e soluzioni ad un’ampia gamma di produttori di dispositivi elettronici, così come a numerose terze parti.

Eric Schuck è stato vice presidente delle vendite per la divisione Componenti EMEA dal 2010, è entrato in Arrow nel 1984 e la sua carriera lo ha visto assumere ruoli manageriali di sempre maggiore importanza nell’ area vendite, marketing e acquisti sia in Europa che in America.

Eric Schuck subentra nel ruolo a Brian McNally; nella strategia di avvicendamento è previsto che Brian McNally resterà in Europa fino alla fine del 2011, per garantire una transizione senza soluzione di continuità, successivamente tornerà negli Stati Uniti, dove assumerà un incarico di alto livello strategico nell’organizzazione Global Components.

“La profonda esperienza di Eric in Arrow, così come la sua comprovata storia di successi e la sua capacità di leadership, lo rendono la persona ideale per prendere il testimone da Brian nella gestione della nostra organizzazione EMEA Components” ha dichiarato Peter Kong. “Ringraziamo Brian per l’importante contributo dato in Europa in questi ultimi tre anni, non ultimo l’unificazione del modello di business in One Arrow. Siamo ansiosi di potere beneficiare ancora in futuro del suo contributo nell’ambito Global Components.”

Nella foto: Eric Schuck



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x