Elettronica Plus

EnGenius presenta la nuova linea di Power Distribution UnitsERT

EnGenius

EnGenius ha ampliato la sua gamma di prodotti con la nuova linea di Power Distribution Units (PDU). Questi dispositivi offrono caratteristiche di sicurezza integrate e un controllo tramite Cloud

La serie EnGenius Cloud PDU, contrassegnata dalla sigla ECP, è composta da dispositivi professionali che offrono una protezione affidabile contro le sovratensioni. Le PDU includono un modulo MOV ignifugo integrato e un interruttore automatico da 12A per proteggere le PDU e tutti i dispositivi collegati da sovraccarichi e picchi di corrente.

La serie EnGenius Cloud PDU (ECP) è composta da due modelli, uno a 6 uscite (ECP106-INT) e uno a 12 uscite (ECP212-INT). La serie ECP si adatta a qualsiasi network grazie alle integrazioni API e alla sua compatibilità con l’ecosistema EnGenius Cloud.

Con il Cloud EnGenius è possibile monitorare i modelli ECP in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. Questa serie fornisce informazioni in tempo reale e un dettagliato storico sull’utilizzo dell’energia, offre informazioni sul funzionamento regolare dei dispositivi collegati e consente ai gestori di rete di intervenire prontamente in caso di anomalie.

“La PDU EnGenius Cloud ECP106-INT , è il primo modello lanciato in Europa e offre una serie di caratteristiche uniche che la rendono adatta a diverse applicazioni”, ha dichiarato Johnson Lee, General Manager di EnGenius. “La PDU non solo amplia il nostro portfolio prodotto, ma ci proietta anche verso nuovi orizzonti. Le sue funzionalità di sicurezza sono fondamentali per proteggere gli investimenti nelle infrastrutture di rete, mentre la sua facilità d’uso e compattezza la rendono adatta all’installazione in svariati contesti.”