Elettronica Plus

Energit amplia la rete di distribuzione indirettaERT

Energit, azienda attiva con soluzioni convergenti nel settore dell’energia, delle telecomunicazioni e dei servizi Internet, annuncia l’ampliamento della rete di vendita indiretta, attraverso l’affiliazione di nuovi partner in sette regioni italiane.

La struttura commerciale di Energit, che opera sul territorio da tre sedi dislocate a Cagliari, Roma e Milano, attualmente conta su cinque Area manager e 100 venditori indiretti. A questi l’azienda ha in programma di affiancare una rete di partner distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Le 26 aziende che diventeranno partner di Energit sono software house, system integrator, ma anche utilities con grandi basi di clienti che desiderano integrare i propri servizi con quelli di Energit. L’espansione della rete commerciale è funzionale a consolidare la presenza dell’azienda sul mercato, posizionando in modo distintivo la propria offerta.

Oltre la Sardegna, dove già la società dispone di una vasta e capillare rete di distribuzione diretta e indiretta, sono 7 le regioni italiane su cui Energit punta per l’ampliamento della propria struttura di vendita indiretta: il Lazio dove ricerca cinque partner, le Marche e l’Umbria rispettivamente con due, il Piemonte con cinque, la Lombardia con sette, la Campania con due, infine la Puglia con tre.