Elettronica Plus

Enea rende disponibile un ambiente di configurazione e sviluppo Linux integratoERT

L’offerta di Enea comprende strumenti avanzati di configurazione grafica, sviluppo e debug integrati nel kit di sviluppo software (Sdk) Linux di NetLogic Microsystems. La combinazione tra gli innovativi processori multicore di NetLogic Microsystems e l’ambiente di sviluppo Linux supportato da Enea offre una piattaforma flessibile che consente ai progettisti di creare una vasta gamma di sistemi a elevate prestazioni. L’intera suite è disponibile gratuitamente per i processori multicore di NetLogic Microsystems.

Il cuore dell’offerta Enea è costituito da uno strumento di configurazione e sviluppo Linux che è stato perfettamente integrato e testato con l’Sdk di NetLogic Microsystems con altri pacchetti selezionati; l’obiettivo è offrire ai clienti di NetLogic Microsystems un’installazione ‘jump start kit’ intuitiva e flessibile. Associato a un Ide standard basato su Eclipse con editor, funzioni di navigazione e progetto e source-level debugger, questo strumento e piattaforma OS integrata offre ai clienti un ambiente Linux flessibile di facile utilizzo e contribuisce ad accelerare i tempi di commercializzazione.

La piattaforma integrata viene messa a disposizione gratuitamente sia da Enea sia da NetLogic Microsystems. Enea offrirà in questo senso contratti di assistenza annuali facoltativi ai clienti che necessitino dell’assistenza commerciale su Linux degli esperti Enea, oltre a ulteriori opzioni di runtime e strumenti multicore e servizi di valore aggiunto inclusi nella sua vasta gamma di software e servizi.

Enea: www.enea.com

NetLogic Microsystems: www.netlogicmicro.com