Disegnata per un ampio range di applicazioni ad alte prestazioni in ambienti ostili, la rugged Cpc17203, di Emerson Network Power, fornisce eccellenti dimensioni, ottimo rapporto peso potenza, elevata larghezza di banda per applicazioni military/aerospace, risposta alle applicazioni industriali in ambienti gravosi.
La tecnologia conduction cooling le permette di operare in un intervallo esteso di temperatura (-40/+85 °C, rispetto a 0/+55 °C della versione di scheda commercial grade). La temperatura di storage è anch’essa ampliata fino a -50/+125 °C. Questa scheda è stata inoltre irrobustita per resistere maggiormente a livelli di vibrazioni sinusoidali e casualizzate, urti e umidità rispetto agli standard commerciali, mentre il conformal coating è disponibile come optional.
Ne è stata inoltre aumentata la capacità di memoria supportando il processore dual core Intel Core i7 da 2,0 GHz, portandone così ora fino a 8 GB la capacità di memoria Ecc Ddr3 saldata, aumentata da 4 GB. La variante conduction cooling dispone inoltre di un disco rigido a stato solido opzionale da 128 GB e del modulo Tmp che migliora le capacità di protezione dei dati e di crittografia.
Supporta una gamma di sistemi operativi e di opzioni software, compresi: Wind River VxWorks, Fedora 11 Linux, Microsoft Windows e Green Hills Integrity.
Emerson Network Power: www.EmersonNetworkPower.com